5 mercatini natalizi da non perdere nel modenese

Le festività natalizie stanno arrivando, e con loro anche mercatini, eventi e sagre, che puntualmente come ogni anno troveremo ad illuminare di magia i nostri centri. Se siete fra quelli che non possono fare proprio a meno di una visita  a queste bancarelle, vi consigliamo 5 mercatini natalizi da non perdere assolutamente nel modenese. Buona visita!

 

Mercato di Natale in Piazza Grande a Modena 

La magia del Natale arriva in piazza Grande a Modena dal 2 al 21 dicembre. Orario continuato ore 10-22
Ad attendere i visitatori, fino al 21 dicembre, il tipico villaggio natalizio con vari stand, pronti ad ospitare prodotti artigianali e gastronomici per un viaggio nei sapori e nelle tradizioni di tutta Europa! 

 

Mercatini natalizi
Mercatino in Piazza Grande a Modena

Mercatino di Natale a Castelvetro di Modena, fra sogni, botteghe e castelli

Si accende nuovamente il Natale di Castelvetro!
Dal 2 dicembre al 7 gennaio: spettacoli, laboratori, concerti e mostre.

Nelle giornate 8,10 e 17 dicembre: MERCATINO DI NATALE nella delicata e affascinante cornice del borgo antico. Idee regalo handmade uniche e originali, artigianato di qualità, Presepi, prodotti tipici del territorio, street food. 

 

Mercatino e casa di Babbo Natale a Fiumalbo

Venerdì 8, Sabato 2-9-16 e Domenica 3-10-17 dicembre dalle ore 14,30 alle 19,30, presso l’ex Seminario di Fiumalbo, riapre la “Ca’ de Babbo Nadale” con intrattenimento per tutta la famiglia e mercatini natalizi. 

I suoi folletti aspettano grandi e piccini con  tantissime novità.

Potrai fare la foto sulla slitta insieme a Babbo Natale;  scrivere la letterina, spedirla e ricevere risposta; giocare in aree dedicate per le diverse età, acquistare prodotti locali e manufatti artigianali, e tanto altro…

 

Un mercatino natalizio “Made in Italy” a Carpi

Natale si avvicina e il Mercato di Carpi vi aspetta più bello che mai con oltre 100 ambulanti in Piazza MartiriDomenica 10, 17, e 24 Dicembre, shopping, idee regalo, borlenghi e mercatino degli artisti per tutto il giorno.

 

Natale da favola al villaggio di Natale a Montecreto

Anche quest’anno a Montecreto risplende il “VILLAGGIO DI BABBO NATALE, mercatini, gastronomia, musica, giochi, laboratori…….e l’immancabile protagonista Babbo Natale: ecco cosa animerà il Parco dei Castagni dal 8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 

 

 

Articolo a cura di Luca Nacchio