Ricami e cucito al Castello di Levizzano con Fili senza Tempo

Nella straodinaria cornice del Castello di Levizzano Rangone, custode di una storia più che millenaria, con vista su scorci suggestivi tra i vigneti del Grasaprossa, si terrà l’edizione primaverile di FILI SENZA TEMPO, salone dedicato al ricamo e al cucito creativo.

La manifestazione risulta un appuntamento attesissimo da gruppi di amiche, associazione di arti femminili, scuole di ricamo e appassionate del settore con tanta voglia di ritrovarsi e condividere questa passione artistica. 
Richiama partecipanti da tutta Italia, dall’Europa ma anche dalla California e dalla Nuova Zelanda, vantando un’adesione di 40 espositrici. 

Il ricamo, nelle sue più variegate declinazioni, sarà il tema centrale della rassegna, non mancheranno le ricchezze enogastronomiche del territorio, i prodotti tipici (Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOC, Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Parmiggiano Reggiano, marmellate, liquori), i piatti della tradizione gastronomica locale (tortelloni, tortellini, borlenghi, gnocco fritto) renderanno lo scenario davvero unico.

Per conoscere le RICAMATRICI PROTAGONISTE del salone FILI SENZA TEMPO consulta la pagina Facebook!
www.facebook.com/FiliSenzaTempo/ 

Per informazioni:

INFO POINT CASTELVETRO Informazioni e accoglienza turistica
Piazza Roma n.5 – 41014 Castelvetro di Modena (MO)
tel. +39 059 758880
fax. +39 059 758885
e-mail: [email protected]

Lascia un commento