Progetto & Media Kit

Travel Blog di Modena e provincia

Benvenuti sul nostro blog dedicato al vivere modenese. 

Chi Siamo

Salve, io sono Luca Nacchio, e io Angelo Nacchio. Siamo due fratelli fotografi, conosciuti come”I Nacchio Brothers”.  Uniamo il lavoro di fotografia alla passione di raccontare il vivere modenese: specchio di un territorio ricco di prodotti tipici di eccellenza, e di tradizioni millenarie. Il progetto Modena&Dintorni è aperto al contributo di tutte quelle persone che, come noi, amano questa terra fra la pianura e le montagne. Con noi collabora l’esperto popolare di dialetto modenese Gianluca Bellentani

MEDIA KIT DI MODENA&DINTORNI

Apri il nostro Media Kit in formato pdf 

 

Hanno parlato di Modena&Dintorni:

 

 

Abbiamo collaborato e collaboriamo con:

 

  • Abbiamo collaborato con il Comune Castelvetro di Modena, alla realizzazione della mostra fotografica #ScattateDaVoi” con foto scattate da noi e da altri utenti della pagina Facebook Modena&Dintorni.

 

  • Siamo i fotografi degli eventi organizzati da Visit Castelvetro, Consorzio di promozione turistica del Comune di Castelvetro di Modena.

 

 

  • Abbiamo collaborato volentieri con i nostri scatti alla realizzazione dei video per la rubrica “Viaggi&Dintorni” di Modena Today

 

 

  • Collaboriamo con la litotipografia Mpp, alla realizzazione di calendari e piccole agendine, con i nostri scatti del territorio modenese

 

 

Politica editoriale 

Nel nostro progetto di valorizzazione territoriale la linea delle pubblicazioni è stabilita da noi fondatori nonché amministratori del progetto stesso. Le pubblicazioni di foto, di eventi o di articoli vengono selezionati esclusivamente se in linea con l’idea del progetto che intendiamo portare avanti. 

Modena&Dintorni è il nostro punto di vista su ciò che è possibile visitare a Modena e provincia: paesaggi, città, eccellenze gastronomiche ed eno-gastronomiche, ma anche attività commerciali, aziende e realtà del nostro territorio. Ci piace farlo, e intendiamo farlo sempre a nostra libera scelta e in coerenza con la linea che ci siamo dati e con gli obiettivi preposti. 

Il nostro progetto è aperto anche a nuove collaborazioni e sponsorizzazioni di altre realtà, se queste in linea con i nostri obiettivi, e previa retribuzione.