BIB: Pedalata tra castelli, ville e monumenti del territorio

BIB Bellezze in bicicletta

Pedalata tra castelli, ville e monumenti del territorio

“Bellezze in Bicicletta” tra le eccellenze dei territori di Maranello, Fiorano Modenese, Formigine e Sassuolo.

Un ciclo-itinerario per riscoprire il territorio, i luoghi culturali, storici e artistici, educare alla mobilità dolce, anche in chiave turistica. In collaborazione con FIAB, associazioni ciclistiche e volontari dei 4 comuni.

L’evento, alla seconda edizione, è in programma domenica 20 maggio con la possibilità di recuperarlo domenica 3 giugno in caso di maltempo.

L’itinerario della biciclettata (35 km) è alla portata di tutti e tocca i quattro Comuni, con due tappe per ciascuno; si consiglia comunque la partecipazione di bambini dai 10 anni in su, o anche più piccoli ma abituati all’uso della bicicletta.

 

L’iscrizione é esclusivamente on-line

http://www.maranello.it/bellezze-in-bicicletta-2018/

 

Ricorda di leggere attentamente il regolamento e di provvedere per tutto il percorso un’adeguata sorveglianza per i tuoi piccoli.

Sulla pagina web, scegli con cura il luogo di partenza da cui hai intenzione di iniziare il tuo percorso. Inoltre, seleziona la fascia oraria che preferisci.

I posti sono limitati: ci sono solo 15 posti disponibili per ciascun blocco, il che significa che, per esempio, solo 15 persone potranno partire da Fiorano alle ore 9.00, solo 15 alle 9.30 e così via per gli altri 3 comuni del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*